“L’intero sistema va ripensato”

Giu 11, 2024 | AIOP, Guest, Voci

Ai nostri microfoni il neo presidente dell’Associazione Italiana delle aziende sanitarie ospedaliere e territoriali e delle aziende socio-sanitarie residenziali e territoriali di diritto privato ci indica le priorità da affrontare “accanto al Governo”

Molti i problemi sul tavolo. Uno di cui si è moltissimo parlato riguarda le liste di attesa. “Su questo tema noi siamo presenti e lavoreremo con impegno insieme alle altre componenti del Ssn, sotto la guida del Governo nazionale e delle Regioni dei quali ci sentiamo partner interlocutori attivi”. Così Gabriele Pelissero, eletto nuovo presidente Aiop (Associazione Italiana delle aziende sanitarie ospedaliere e territoriali e delle aziende socio-sanitarie residenziali e territoriali di diritto privato) per il quadriennio 2024 – 2028, che ai nostri microfoni ci indica le criticità che hanno più urgenza di essere risolte, dai rinnovi contrattuali al sistema tariffario del nostro Paese che ha bisogno di essere rinnovato.

OPINIONI E PUNTI DI VISTA 

TERRITORIO 

E ANCORA 

enterprice

ENTERPRISE

Aziende&Persone

Aiop: Gabriele Pelissero eletto Presidente Nazionale

Aiop: Gabriele Pelissero eletto Presidente Nazionale

L’Associazione Italiana delle aziende sanitarie ospedaliere e territoriali e delle aziende socio-sanitarie residenziali e territoriali di diritto privato rinnova le cariche sociali. Pelissero, in carica per il quadriennio 2024 – 2028, succede a Barbara Cittadini

SAVE THE DATE

SAVE THE DATE

Congressi&Convegni